Pageloader

Configuratore

/Configuratore

CONFIGURATE LA STRUTTURA

Tutti i campi sono obbligatori.

OPZIONI

Dimensioni (altezza 3 m):

Tipo di centralina:

Tetto:

Telecamere monitoraggio:

Rilevatore di presenze:

Vetro d'ispezione:

Portone motorizzato:


DATI RICHIEDENTE

Azienda:

Nome referente:

Email:

Telefono:


Rispondete alla domanda per poter spedire la richiesta:

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

La nostra proposta prevede prodotti di alta qualità, utilizzando e sviluppando nuove tecnologie. Due sono le tipologie standard, entrambe personalizzabili nella configurazione iniziale grazie alle componenti e agli accessori, come cerniere antiesplosivo, sensori di prossimità, chiusure superiori e interblocchi di sicurezza, che permettono di venire incontro a qualsiasi esigenza in termini di affidabilità, controllo e sicurezza.

Ciascuna parete di protezione è pensata per essere modulare. Una buona struttura di sicurezza per test di apparecchi in pressione ed esplosivi non è composta unicamente dalla pareti in acciaio, ma anche da diversi altri elementi che in alcuni casi sono assolutamente da definire, in altri sono invece degli accessori che possono venire incontro alle esigenze specifiche di ciascuna azienda.

Grazie a questo configuratore, potete costruire la struttura di protezione più adatta per voi e inviarcene le specifiche. Tutti i sistemi di controllo portano ad avere porte chiuse e bloccate, con caratteristiche aggiuntive come il tetto scorrevole per una protezione completa

Verrete ricontattati gratuitamente da uno dei nostri esperti per definire insieme a voi il progetto finale con costi e tempistiche.

Pareti di protezione bunker per test steel enclosure